HYDRACURE, PROGRAMMA AVANZATO IDRATAZIONE ATTIVA

HYDRACURE
La disidratazione, anche per le pelli giovani, costituisce uno dei principali fattori che rendono la pelle più sensibile allo stress ossidativo e che quindi accelerano la comparsa dei primi segni di invecchiamento: tono spento, piccole rughe marcate, sensazione di disagio e mancanza di elasticità.
Germaine de Capuccini offre una nuova idratazione per la pelle con Hydracure, linea di trattamento la cui azione contro la disidratazione è sensazionale dato che riesce a proteggere la pelle dall’invecchiamento prematuro.

LA PRIMA LINEA DI IDRATAZIONE PROFESSIONALE CHE OLTRE AL TIPO DI PELLE PRENDE IN CONSIDERAZIONE IL CLIMA MASSIMA ATTIVITÀ IDRATANTE

Massima idratazione concentrata in un trattamento in cabina imprescindibile per qualsiasi tipo di cute e, in particolare, se la pelle presenta sintomi di disidratazione: pelle che tira, tono spento, piccole rughe, mancanza di elasticità…
Un trattamento avanzato che aiuta a recuperare, equilibrare e mantenere i livelli di idratazione ottimali della pelle. In questo modo viene messa nelle condizioni ideali per preservare attivamente la propria gioventù.
Dispone di un rituale professionale specifico di applicazione che, assieme al Metodo Kirei, esclusivo di Germaine de Capuccini, sublima l’efficacia dei suoi prodotti e conferisce un autentico benessere.

Hydracure è designata a proteggere la pelle, per tutto il giorno, dalla disidratazione e dagli eccessi climatici, promuovendone la naturale resistenza contro i segni dell’invecchiamento prematuro.
Le sue formule Hydrattive, idratanti al 100%, riescono a mimetizzarsi perfettamente con la pelle e quindi permettono un assorbimento perfetto dall’esterno verso l’interno e viceversa, con il risultato di una nuova idratazione intensa e duratura.
Idratazione immediata: la pelle è visibilmente idratata, morbida, splendente e nelle condizioni ideali per conservare la propria gioventù.

Hidra_prodotti

Idratazione durevole: con l’uso continuativo, Hydracure aiuta a recuperare, equilibrare e mantenere i livelli di idratazione ottimali della pelle e riesce quindi a frenare la comparsa dei segni di invecchiamento prematuro. Un’accurata selezione di ingredienti e una potente tecnologia aiutano a raggiungere questo obiettivo:
Acido ialuronico: principale componente di Hydracure. Ha una potente azione idratante che si presenta in vari pesi molecolari:

• Acido ialuronico dal peso molecolare elevato: ripristina i livelli ottimali di umidità formando una pellicola sulla superficie della pelle e prevenendo così la perdita d’acqua.

• Acido ialuronico di peso molecolare medio: rinforza il sistema di difesa naturale cutaneo e ciò instaura una protezione duratura contro la flora batterica patogena.

• Acido ialuronico di peso molecolare basso: apporta idratazione profonda e migliora l’elasticità, la fermezza, le rughe e la densità cutanea.

Eps Naturali: attivo naturale composto da zuccheri, acidi uronici e molto ricco di potassio, sodio, magnesio e calcio che contribuiscono a mantenere la funzione di barriera cutanea grazie alle sue proprietà idratanti: ripristina la secrezione di acido ialuronico nella cellule cutanee senescenti.

Microspugne: che agiscono a livello epidermico e apportano immediatamente un tatto vellutato e levigato. La sua affinità chimica con i componenti lipidici dello strato corneo (ceramidi, lipidi, acidi grassi) permette di farle aderire alla superficie della pelle rilasciando in forma continuativa il suo contenuto.

• Con acido lattico: benefiche per le pelli miste o grasse. Assorbono l’eccesso di sebo e favoriscono il rilascio di cellule morte ottimizzando l’assorbimento dell’acido lattico nel cemento intercellulare.
• Con ceramidi: benefici per le pelli secche o molto secche. Sono una ricarica per il cemento intercellulare, un rinforzo dell’integrità cutanea e una regolazione della perdita d’acqua. La loro affinità chimica con i componenti lipidici dello strato corneo (ceramidi, lipidi, acidi grassi) permette loro di aderire alla superficie della pelle per rilasciare in forma continuativa il loro contenuto.
Acqua Termale Vulcanica della fonte di Izumo Yumura del Giappone*: acqua arricchita di nutrienti benefici per la pelle che aumentano l’idratazione e migliorano il rilievo cutaneo. Texture Attive che completano ogni formula di Hydracure e riescono di per sé a idratare ed evitare la perdita transepidermica d’acqua. Il Profumo della linea, fruttato acquoso, è basato sugli estratti di ginepro, mughetto e mimosa e anch’esso ha capacità idratante.

* In Giappone esistono migliaia di centri di acque termali di origine vulcanica. Lì, grazie alle particolari caratteristiche geografiche, la tradizione del culto dell’acqua è visibile in forma assolutamente unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *