The Cream GNG

The cream GNG50 anni dedicati allo studio della pelle
culminano nell’ultimo lancio
Germaine de Capuccini,
una pietra miliare nella sua storia
Una formula rivoluzionaria che nasce dall’esplorazione della
cellula fino ai suoi geni più nascosti, con un obiettivo chiaro:
Ritardare il processo di invecchiamento cutaneo

La cosmetica avanza di pari passo con i progressi della scienza verso un obiettivo primario:
creare le migliori creme per combattere l’invecchiamento. Recentemente si è aperto un affascinante campo di studio sulla genomica, che sta senza dubbio rivoluzionando il modo di intendere la cosmetica anti age. Se i geni regolano la vita della cellula, lo stesso fanno con la pelle: oggi come oggi è già possibile “resettare” le cellule cutanee

La nuova THE CREAM GNG di EXCEL THERAPY PREMIER si trova di fronte alla difficile sfida su riportare indietro l’età della pelle attraverso un’azione multigenica il cui obiettivo consiste nel ritardare il processo di invecchiamento delle cellule.

La scienza dei geni
Gli studi sul linguaggio dei geni continuano a rivealare interessanti scoperte. Oggi si conoscono le modificazioni che l’età provoca sull’attività dei geni: è stato evidenziato che solo alcuni geni sono attivi nella pelle delle cellule giovani, mentre altri unicamente nella pelle matura, potendo in questo modo stabilire un profilo genetico proprio di ogni età

L’ultima scommessa di Germaine de Capuccini è stata quella di apportare alla pelle gli attivi capaci di riportare, in toto o in parte, una pelle invecchiata al profilo genetico di “pelle giovane”.


THE CREAM GNG

Diversi anni di lavoro e studio si sono concretizzati nella realizzazione di una crema sublime, che è la combinazione perfetta tra tecnologia e qualità. La scoperta di Germaine de Capuccini consiste in uno straordinario complesso con un altissimo livello di efficacia: GENAGECONFIDANT.
Il composto è una particolare unione di attivi di origine vegetale con azione multigenica. Il suo successo si basa su un’innovativa strategia :“sottrarre” anni alle cellule della pelle, ridefinendo l’azione dei diversi geni implicati nel processo di invecchiamneto cellulare.
GENAGE-CONFIDANT, l’alleato della tua età, si prefissa il difficile obiettivo di “resettare” i geni per “riscrivere” il passato della tua pelle, rigenerata intensamente e con tutta la vitalità della giovinezza. Come lo mette in pratica?

1 – Attiva il gene della telomerasi, un enzima la cui funzione è aggiungere al cromosoma i frammenti di DNA che il telomero perde in ogni divisione cellulare.Piu’ si mantiene intatta la lunghezza dei telomeri, maggiore sarà la capacità della cellula di moltiplicarsi o, che è lo stesso, di comportarsi più a lungo come una cellula giovane.

2 – Diminuisce il livello di espressione dei microRNA che bloccano la sintesi di collagene ed elastina, restituendo alla cellula la piena capacità di restaurare la matrice extracellulare aggredita dal passare del tempo. A GENAGE-CONFIDANT si unisce una combinazione unica di potenti attivi (L.P.A.,acido ialuronico e un complesso multi-lamellare con ceramidi) con risultati straordinari. Per la tua pelle sarà un autentico ritorno al passato

L.P.A.
Uno straordinario fosfolipide attivo che agisce da “coach” per la pelle, allenando la sua capacità e potenzialità per ottenere il massimo rendimento nella funzione di barriera protettiva e combattere in questo modo lo scorRere del tempo. L.P.A. facilita lo sviluppo di un’epidermide compatta, restituendo in questo modo “qualità” alla pelle segnata dal tempo.

La crema trasforma visibilmente la texture della pelle

La pelle risulta:
…più compatta
….più elastica
…più liscia (rughe e segni meno visibili)
…più idratata
…più luminosa
…più nutrita
. …più sana

…RITEXTURIZZATA

Un autentico lusso per i sensi
Nonostante l’efficacia del prodotto rappresenti l’obiettivo principale, l’unione degli attivi è stata “rivestita” da una texture sublime. THE CREAM GNG Ti invita ad un rituale unico nel suo genere, che include tutti i sensi. La nuova crema renderà concreti i nostri desideri.
E’ stata mantenuta la fragranza di EXCEL THERAPY PREMIER…un autentico sogno! La sua texture, ancora più curata, accarezza la pelle con grande eleganza, donando all’istante nutrimento e confort sconosciuti sino ad ora. Altamente raccomandata per pelli secche e molto secche (rispetto alla versione precedente THE CREAM, la texture di EXCEL THERAPY PREMIER GNG è arricchita ed è quindi più adatta per pelli estremamente secche).
the-cream-gng
Il vasetto è un autentico oggetto del desiderio. L’esclusività e il lusso si esprimono nella creazione di un contenitore semi-artigianale di vetro unito a metallo dorato (come per EXCEL THERAPY PREMIER THE CREAM, ma in questo caso il metallo era color “canna di fucile”). La crema è di color salmone.
Dermatologicamente testato. Senza parabeni.
Utilizzo:
Utilizzare la mattina e/o la sera sulla pelle pulita. Con l’aiuto della spatolina (inclusa nella confezione) prelevare una piccola quantità di crema e applicare con un leggero massaggio su viso, collo e decolletè.
Formato: 50 ml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *