017
accedi alla tua area personale

Epilazione Laser

AD Personam utilizza le apparecchiature laser a diodo di ultima generazione.
Il trattamento proposto garantisce sedute più brevi e piacevoli rispetto alle altre metodiche di epilazione, con risultati superiori e duraturi, a soli €. 29 a zona

Si consiglia di effettuare prima un check up gratuito per tutte le informazioni

per tutti i tipi di pelle

+ Efficace risultati superiori e duraturi
+ Veloce numero e tempi delle sedute dimezzati
+ Sicura utilizzabile su tutti i fototipi (I-VI) e pelli abbronzate
+ Precisa utilizzabile anche su piccole zone
+ Confortevole sedute piacevoli ed indolori

Peli, capelli, peluria
I follicoli piliferi presenti sulla pelle di un adulto sono circa 5 milioni, di cui 100,000 sul cuoio capelluto. Le uniche parti del corpo prive di peli sono le palme delle mani e le piante dei piedi. La differenza numerica dei follicoli legata al sesso o alla razza sono minime, mentre l’avanzare dell’età ne determina la diminuzione : da circa 615 follicoli per cmq tra i 20/30 anni a circa 435 dopo gli 80 anni.

Il pelo adulto può iniziare il suo sviluppo come un pelo vellus e tornare, dopo anni, a questo stato come ad esempio nel processo fisiologico di invecchiamento. Le variazioni nel tipo di pelo sono determinate dalla costituzione genetica e dallo stato endocrino. Da ricordare che, al di fuori dei periodi embrionale e fetale, nella cute non si generano nuovi follicoli; le variazioni e cui assistiamo sono legate alla maggiore o minore attività dei follicoli presenti.

Depilazione - Epilazione - Epilazione permanente


Con il termine “depilazione” sono indicati i trattamenti che eliminano solo la parte del pelo che fuoriesce dalla cute (rasoio,creme,dischetti) mentre con “epilazione” si intendono le metodiche che rimuovono il pelo dalla radice (cerette,epilatori elettrici,pinzette). L’epilazione permanente agisce invece sulla matrice, la struttura cellulare situata alla base del follicolo pilifero e responsabile della formazione e crescita del pelo.

epilazione permanente

Epilazione permanente

Viene eseguita con apparecchiature di ultima generazione laser. L’energia della luce emessa viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, il quale danneggia la matrice pilifera. La durata di ogni impulso luminoso è lungo abbastanza da essere assorbito dal follicolo e indebolirlo e distruggerlo, ma non abbastanza per essere trasferito alla pelle che lo circonda. Questa azione è molto selettiva e quindi sicura per la pelle. La radice del pelo è a contatto con la matrice solo nella sua fase di crescita (fase anagen), dopo la quale il pelo migra verso la superficie della cute (fase catagen) e infine viene espulso (fase telogen). Solo le matrici dei peli in crescita (fase anagen: 20-30% dei peli presenti) subiscono l’azione degli impulsi luminosi: questo è il motivo per cui non è possibile eliminare tutti i peli in una sola seduta.

fasi di crescita del pelo

 

 
ADPERSONAM SPACOME POSSIAMO AIUTARTI?METODI DI PAGAMENTO AREA PERSONALE
Chi Siamo
Condizioni di vendita
Lavora con Noi
Orari
Dove siamo
Domande frequenti
Confezioni Regalo
Privacy
Spedizioni e Consegna
Loggati per entrare
nell'area personale
Le informazioni riportate su www.adpersonamspa.com possono subire variazioni senza alcun preavviso.

Dea SRL Piazza Giovanni XXIII, 15 21100 VARESE (VA)
P.IVA 02423980123
by FoxWeb