Protettore labbra Anti-inquinamento

15.00

Con Acido Ialuronico – Idrata e Ripara

Checkout
Disponibilità: 3
COD: 470008
Categoria:

Con Acido Ialuronico – Idrata e Ripara –

Il primo gesto per avere labbra sane è idratarle e proteggerle, applicando un protettore labbra che contenga anche una protezione UV.

Un prodotto basico che non può mancare nella tua borsetta. Adesso è possibile proteggere, idratare e riparare le labbra con un solo gesto per sfoggiare il tuo miglior sorriso.

PROTETTORE LABBRA ANTI-INQUINAMENTO SPF20, un balsamo idratante di lunga durata che, in un solo gesto, previene, idrata, protegge le labbra dalle aggressioni esterne. La sua morbida texture si scioglie sulle labbra, aggiunge volume e ripristina la naturale luminosità.

Quando utilizzarlo? Quando fa freddo, durante sbalzi climatici. Se le labbra sono secche e screpolate, poiché apporta una piacevole sensazione di comfort. O semplicemente per dare un tocco di luminosità ed un effetto volume.

Formula

  • Una combinazione di burri e cere vegetali che donano una raffinata sensorialità dopo l’applicazione.
  • Filtri solari, SPF 20, che offrono una protezione efficace, aiutano a prevenire irritazioni e disidratazione provacate dai raggi solari.
  • Cera di Gelsomino, ingrediente strategico anti-inquinamento, evita l’adesione e la penetrazione delle particelle tossiche presenti negli ambienti contaminati.
  • Microsfere di Sodio Ialorunato, penetra con facilità nella pelle delle labbra, permettendo di trattenere acqua al loro interno fino ad 8 ore dopo l’applicazione.
  • Concentrato di Pantenolo, che migliora l’idratazione dello strato più esterno e aiuta l’epitelizzazione e la rigenerazione della pelle.

Indicato per: tutti i tipi di pelle, sia donne che uomini.

Presentazione: tubo da 15 ml.

Applicazione
Applicare sulle labbra ogni volta che se ne sente la necessità durante la giornata.

Prodotti correlati