Strech Mark Repair

38.50

Trattamento minimizzante smagliature recenti

Checkout
Disponibilità: 9
COD: 911764
Categoria:

Germaine de Capuccini propone un nuovo trattamento per ridurre le smagliature che ci provocano sempre tanti complessi, STRECH MARK REPAIR.

Dopo aver notato la smagliature ci impegnamo per ristabilire lamelle e migliorare l’aspetto.

La chiave: agire il prima possibile.

Attenuarle è possibile e abbiamo la soluzione!

Indicato per: ridurre e attenuare le smagliature recenti.

Formula: questo trattamento è la soluzione perfetta, la sua formula avanzata continene i componenti necessari per correggere le imperfezioni della pelle.

  • Normalizza: L’ estratto di bacche di schizandra sphenanthera associato al luppolo modula gli enzimi aggressivi che attaccano il tessuto connettivo del derma.
  • Ristruttura: grazie all’estratto di alga clorella vulgaris, riduce la morfologia e il colore delle smagliature. Rinforza l’e dermoepidermica. Ristruttura e leviga la superficie cutanea.
  • Rassoda: contiene lupeolo (estratto di semi di lupino bianco) che stimola la biosintesi di collagene di elevata qualità per ottenere una pelle più soda, elastica e densa. Migliora le proprietà meccaniche della pelle.

Presentazione: flacone da 75 ml.

Applicazione: STRETCH MARK REPAIR Si tratta di un prodotto ad uso puntuale che si applica sulla smagliatura di colore roseo o rossiccia e si massaggia fino a totale assorbimento.

Prodotti correlati