Sensual & Care Immersion

60.00

Peeling con il prezioso fiore di Sal d’Es Trenc

Checkout
Disponibilità: 100
COD: 913067-1
Categoria:

Trattamento di rinnovamento armonizzante

Un’immersione nella sensualità del Mediterraneo, grazie all’e esclusiva dell’olio di baobab di Germaine de Capuccini con il prezioso Flor de Sal d’Es Trenc. Un sale marino puro e naturale, raccolto secondo un’antica tradizione artigianale, che si essica lentamente al sole di Maiorca cristallizzandosi a forma di fiore. Un’esperienza gourmet che rinnova e rende più bella la pelle riarmonizzando anche il corpo e lo spirito.
Sensual & Care Immersion è un trattamento VIP per il corpo, nel quale si mescolano aromi mediterranei e meravigliose texture. Un’esaltazione dei sensi, ove tatto e olfatto si fondono in un unico senso, elevando corpo e mente ad uno stato di evasione.

Raccomandato per
Pelli che hanno bisogno di elasticità. Pelli ruvide, con segni di secchezza e mancanza di comfort. Pelli con iperpigmentazione superficiale estesa.

Risultati
CORPO: trattamento rinnovatore, elimina le tossine, lascia la pelle perfettamente esfoliata, idratata e nutrita. Attiva la micro circolazione. Protegge, calma e ammorbidisce la pelle. Migliora l’elasticità, dona una straordinaria luminosità e previene l’invecchiamento cutaneo.
MENTE: riarmonizza i sensi. Il suo alto contenuto di sale marino, con più di 80 minerali e oligoelementi, insieme agli oli naturali, caricano di energia l’organismo e lo equilibrano sensorialmente.

Prodotti correlati